Keita continua ad allenarsi coi compagni, la situazione ingarbugliata intorno al suo contratto non sembra averlo condizionato più di tanto. 

 DOVE ERAVAMO RIMASTI- La situazione deve assolutamente essere chiarita, oramai sembra lontano qualsiasi tentativo di rinnovo. La dirigenza biancoceleste, almeno fino al 31 agosto, rimarrà intransigente sul prezzo del cartellino del senegalese, non meno di 25 mln. Balde vuole la Juventus, la desidera talmente da aver rifiutato importanti avances da parte del West Ham, Napoli e Milan. L’interesse da parte del Monaco c’è, ma per ora nulla di concreto. 

INTER- La Vecchia Signora non si muove forte del sì da parte del giocatore. La Lazio aspetta invece l’Inter. Il club lombardo potrebbe preparare l’affondo per il senegalese e Sabatini sarebbe il traghettatore della trattativa. Un anno fa provò a portarlo alla Roma, ma non ci riuscì. Prima di intavolare però il discorso sul trasferimento della Maravilla in quel di Milano, i nerazzurri dovrrebbero riuscire a cedere il “talento” Candreva che non pare “intoccabile” lontano dalla Lazio e Perisic. Claudione continua a dirsi intransigente sul prezzo, ma sta aspettando la prossima mossa del gruppo Suning.

AZMOUN- Tare intanto cerca qua e là il sostituto del senegalese ed appunta i nomi sul taccuino, ma il sogno biancoceleste è sempre Sardar azmoun. Pista chiusa sì,ma solo per questa finestra di mercato perchè attenzione, la Lazio ha assecondato il giocatore facendolo restare un altro anno in russia, chiudendo però l’affare già adesso con in Rubin Kazan assicurandosi che il prezzo del cartellino non lieviti poi in seguito. 

ALTERNATIVE- Rimane ancora percorribile la strada che porta a Brahimi del Porto, ma si guarda anche in casa con l’idea di valorizzare Palombi. Piace anche Ghezzal svincolato dal Lione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *